FLORIDA PROBE INFORMAZIONI

INDIPENDENZA DEGLI OPERATORI: Consente il rilevamento ad un SOLO OPERATORE che con l’utilizzo del manipolo e di un pedale a 4 tasti è in grado di effettuare un sondaggio completo in perfetta autonomia.
Florida Probe   Indipendenza degli operatori
Florida Probe precisione
PRECISIONE: Accuratezza di lettura di 0,2 mm.
FORZA COSTANTE: Consente di utilizzare durante il sondaggio la forza costante di 25 gr. ,indipendentemente dall’operatore, impostata secondo le specifiche S.I.d.P. (Società Italiana di Parodontologia).
Florida Probe forza costante
Florida Probe immediata archiviazione dei dati
IMMEDIATA ARCHIVIAZIONE DEI DATI: Il sondaggio parodontale elettronico, consente un’immediata archiviazione dei dati direttamente nella cartella del programma.
PERSONALIZZAZIONE DEGLI ESAMI: La configurazione della scheda consente la registrazione delle seguenti informazioni: la dentizione, l'anamnesi, la valutazione del rischio, la recessione e l'iperplasia, l'attaccamento gengivale, la profondità della tasca, il sanguinamento, la suppurazione, la biforcazione, la placca, la mobilità, MGJ e la diagnosi.
Florida Probe personalizzazione degli esami
Florida Probe motivazione paziente
MOTIVAZIONE PAZIENTE: La rielaborazione dei dati relativi ai sondaggi parodontali effettuata in maniera grafica direttamente dal programma consente di disporre di numerose funzioni per l’immediata diagnosi parodontale e per motivare al meglio il paziente.
INTERFACCIAMENTO CON LA SCHEDA PARODONTALE DEL PROGRAMMA FACILE
Florida Probe interfacciamento con Facile